Dona ora e sostieni la cultura: con Art Bonus conviene e fa bene alla nostra terra!
Con il tuo sostegno contribuirai alla realizzazione del Festival Bernardo De Muro
Un appuntamento culturale storico per tutto il territorio della Gallura. La dimensione euromediterranea che negli anni ha caratterizzato il nostro Festival ha generato uno scambio interculturale che arricchisce gli spettatori di tutte le età e contribuisce a costruire il pubblico di domani: grazie alla tua donazione, anche tu ora sei protagonista di questo grande progetto.
Scopri cosa potrai contribuire a realizzare con donazioni di diverso importo.
I vantaggi per chi dona
La donazione effettuata con Art Bonus consente sia alle persone fisiche sia giuridiche di recuperare, al momento della dichiarazione dei redditi, il 65% di quanto versato sotto forma di credito di imposta, in tre quote di pari importo, distribuite nell’arco di tre anni.
Il credito d’imposta del 65% è riconosciuto nel limite del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti che non svolgono attività d’impresa e del 5 per mille dei ricavi annui per le imprese.
Scopri i vantaggi di Art Bonus
…
Quanto riceveremo dalla tua donazione
…
Quanto risparmierai grazie all’Art Bonus*
…
Quanto spenderai realmente a fine anno
Alcuni splendidi ricordi del Festival
Il Festival Bernardo De Muro si svolge dalla seconda metà di luglio sino a fine settembre e propone oltre 25 tra recite e concerti.
Il Festival ospita diversi artisti di comprovata fama ed esperienza come solisti, pianisti, cantanti lirici, strumentisti, direttori in carriera, o prime parti di importanti teatri accomunati dalla dimensione dell’internazionalità.